miley fuma al lago con gli amici.

« Older   Newer »
  Share  
accioemms
CAT_IMG Posted on 1/8/2011, 22:00




zaboom, there is a news » © - - - --
Miley Cyrus è stata fotografata mentre fumava durante un giorno di vacanza al lago con gli amici. Ieri Miley ha scritto su Twitter che sarebbe andata al lago con alcuni amici, tra i quali Erin Lucas, la proprietaria del fratello (o sorella) di Floyd, il nuovo cane di Miley, entrambi presenti. Purtroppo erano presenti anche le sigarette. Infatti Miley è stata fotografata con una sigaretta in bocca, almeno in due distinte occasioni. Nella prima foto circolata sul web, Miley è all’esterno di un edificio, puoi notare il guinzaglio di Floyd in una mano e la sigaretta in bocca. Più recentemente sono circolate altre foto che ritraggono Miley in costume mentre fuma una sigaretta e tiene in braccio Floyd. Miley è maggiorenne e quindi è libera di scegliere, ma è il caso di ricordare che il fumo nuoce gravemente alla salute, anche se sei maggiorenne.



1. gallery: relaxing with friends.

 
Top
notyourrobot
CAT_IMG Posted on 2/8/2011, 12:41




può fare quello che vuole u.ù anche io fumo a volte... ognuno è libero di scegliere.
 
Top
accioemms
CAT_IMG Posted on 2/8/2011, 13:19




esatto, io penso che lei, come tutte le persone di questo mondo, abbia la sua vita da vivere. è grande per prendere le sue scelte, e se vuole fumare è appunto una scelta esclusivamente sua! non bisogna criticarla per questo, perchè lei - pur essendo l'idolo e l'esempio di milioni e milioni di fans - è una RAGAZZA, quindi le sue scelte vanno rispettate. io personalmente non fumo perchè non mi piace, ma ciò non vuol dire che rispetti la sua scelta, anzi! c'è da dire però che ho trovato strano vederla fumare, perchè nella sua biografia aveva chiaramente detto di non voler mai fumare nella sua vita sia per salvaguardare la voce, sia perchè la morte di suo nonno a causa del cancro l'aveva fatta molto soffrire, ma si cambia quindi non c'è niente di cui stupirsi (:

CITAZIONE (notyourrobot @ 2/8/2011, 13:41) 
ognuno è libero di scegliere.

 
Top
cëce
CAT_IMG Posted on 5/8/2011, 08:31




lo ripeterò fino a morire; non mi interessa se fuma, beve o si droga. è vero, sono tutte cose che comunque fanno male per la salute, ma lei è libera di scegliere. ognuno sa quali rischi corre.
e se lei ha scelto di prendere questa strada, va bene così. io amerò la sua musica sempre e comunque. <3
 
Top
3 replies since 1/8/2011, 22:00   57 views
  Share