Miley allo Starkey Hearing Gala, july 25 2011

« Older   Newer »
  Share  
tennessee
CAT_IMG Posted on 25/7/2011, 18:06




zaboom, there is a news » © - - - --
Miley Cyrus è arrivata allo Starkey Hearing Gala insieme al suo fidato (nuovo) amico Floyd. Dopo la breve tappa in Michigan, dove è stata vista in compagnia di Liam Hemsworth, Miley ha presenziato ad un evento di beneficenza anche in Minnesota, a St. Paul. La Starkey Hearing Foundation è nata con lo scopo di aiutare le persone che hanno problemi di udito. Miley è arrivata sul red carpet dello Starkey Hearing Gala con un look davvero meraviglioso, abito lungo nero e aderente, scollatura asimmetrica e con una sola manica lunga, ma il vero “accessorio” che farà tendenza è il suo nuovo cane Floyd, che porta un fiocco nero abbinato all’abito di Miley. Perfetti! Intervistata sul red carpet, Miley ha raccontato “La mia famiglia ed io siamo sempre stati molto uniti e il modo in cui restiamo collegati tra noi è attraverso la musica. Quindi se uno dei miei fratelli e sorelle o i miei genitori non potessero sentire, non potrebbero essere coinvolti con me e con la musica, quella connessione che abbiamo non sarebbe la stessa.” Miley è entusiasta del progetto che aiuta i non udenti “Così penso che sia veramente importante portare questo alle famiglie, fare in modo che i genitori possano vedere i propri figli sentire per la prima volta nella loro vita e cantare in risposta a noi. E’ ovviamente l’emozione più grande e questo è il modo in cui vorrei continuare ad essere coinvolta, è il mio primo Starkey Hearing Gala e sicuramente tornerò per il prossimo.”



1. red carpet interview: video / start 0.32
2. galleries: arrivals and performance here.

 
Top
|lucia|
CAT_IMG Posted on 27/7/2011, 10:13




grande miley.
 
Top
tennessee
CAT_IMG Posted on 27/7/2011, 11:43




sì *-* adorabile
 
Top
cëce
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 09:51




grandissima miley. è bellissimo ciò che ha detto <3
per non marlare delle foto *w* è stupenda!
 
Top
3 replies since 25/7/2011, 18:06   58 views
  Share