miley: invitata al ballo da un marine

« Older   Newer »
  Share  
tennessee
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 17:01




zaboom, there is a news » © - - - --
Miley Cyrus è stata invitata ad un ballo da un marine americano.
Il soldato di prima classe Hart ha inviato a Miley il cortese invito tramite un video pubblicato su YouTube. Nel video, il marine Hart appare mentre in sottofondo si possono distinguere le note di Party in the USA di Miley. “Da poco ha avuto inizio una fantastica tradizione, i Marines chiedono alle star di partecipare al Marine Corps Ball del prossimo 12 novembre 2011″, quindi, da vero soldato temerario, va dritto al punto “Io, soldato di prima classeI Hart, vorrei invitare un’orgogliosa americana, Miley Cyrus, al Marine Corps Ball nella meravigliosa California del sud..” Il marine conclude il suo invito “Per favore, Miley Cyrus, questo è per te, ragazza!” e ripartono le note di Party in the USA. Niente male come invito!
Curiosità! Mila Kunis è stata la prima a ricevere un invito per il Marine Corps Ball 2011, poi Justin Timberlake seguito da Betty White. Mila e Justin hanno accettato, mentre Betty ha dovuto declinare per impegni presi precedentemente. Quale sarà la risposta di Miley? clicca qui per vedere il video - invito!

 
Top
notyourrobot
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 20:35




*-*
 
Top
tennessee
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 20:42




ahah, chissà se miley accetterà :') voi che dite? e al suo posto accettereste?
 
Top
|lucia|
CAT_IMG Posted on 22/7/2011, 20:15




speriamo, e una cosa bella.
 
Top
nickjsvoice
CAT_IMG Posted on 23/7/2011, 13:26




Dai che cosa carina : ) Miley (secondo me) deve accettare : )
 
Top
tennessee
CAT_IMG Posted on 23/7/2011, 14:31




sì ahah (:
 
Top
cëce
CAT_IMG Posted on 25/7/2011, 10:21




io lo trovo davvero molto dolce. c: se fossi al posto di miley, accetterei volentieri!
 
Top
tennessee
CAT_IMG Posted on 25/7/2011, 17:56




ahah, sapete, sono curiosa di sapere la risposta!
 
Top
7 replies since 21/7/2011, 17:01   71 views
  Share