Miley ai Kids Choice Awards 2011 vince come attrice preferita (e ama Rebecca Black), april 3, 2011

« Older   Newer »
  Share  
notyourrobot
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 11:09




Miley Cyrus ai Kids Choice Awards 2011 vince come attrice preferita (e ama Rebecca Black) © > Miley Cyrus è la Favorite Movie Actrress dei Kids Choice Awards 2011! Ieri sera a Los Angeles si sono svolti i premi di Nickelodeon che ogni anno celebrano le star più amate dai ragazzi. Miley Cyrus era raggiante per i KIds Choice Awards grazie a un abito di Dolce & Gabbana. Durante la serata Miley Cyrus ha vinto il premio come attrice cinematografica preferita dai fan. Ritirando il premio Miley ha detto: “Grazie ! Voglio ringraziare i miei fan: siete i migliori fan del mondo. Voglio ringraziare la mia famiglia, il mio management e Liam per aver reso questo film magico”.
Intervistata sul tappeto rosso da E! Online Miley Cyrus ci ha tenuto a chiarire le cose sulle sue presunte critiche a Rebecca Black. Miley ha detto: “Sono una fan di Rebecca Black. Amo Rebecca Black. Le mie dichiarazioni sono state riportate male. Penso che sia grande”. Non solo: sembra proprio che Miley ami cantare Friday. Miley ha raccontato: “C’è questo mio video imbarazzante che mia sorella ha fatto con il cellulare. Sto aspettando il giorno in cui lo metterà su YouTube. Ci sono io che guido e canto Rebecca Black e le mie mani non sempre sono sul volante. Non è una cosa buona questa”. Quando le è stato chiesto se è single Miley non ha risposto con chiarezza: “Forse, forse no. È un punto interrogativo”.

 
Top
tennessee`
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 18:16




sono fiera di lei <3
Era davvero stupenda, e questo premio se l'è meritato.. "Forse, forse no. È un punto interrogativo" woah, chi sarà nel caso? O:
 
Top
bradley*
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 20:36




CITAZIONE (tennessee` @ 3/4/2011, 19:16) 
sono fiera di lei <3
Era davvero stupenda, e questo premio se l'è meritato.. "Forse, forse no. È un punto interrogativo" woah, chi sarà nel caso? O:

bellissima lei *-*
comunque penso che potrebbe trattarsi ancora di liam....
 
Top
2 replies since 3/4/2011, 11:09   52 views
  Share