Miley Cyrus imita Justin Bieber e Lindsay Lohan al Saturday Night Live, march 6, 2011

« Older   Newer »
  Share  
notyourrobot
CAT_IMG Posted on 6/3/2011, 11:46




Miley Cyrus imita Justin Bieber e Lindsay Lohan al Saturday Night Live © > Miley Cyrus diventa Justin Bieber e Lindsay Lohan al Saturday Night Live! Miley Cyrus ieri sera è stata la protagonista assoluta del Saturday Night Live: ha recitato, ha cantato e fatto imitazioni, dando prova del suo talento da intrattenitrice a 360 gradi. Come da tradizione lo show si è aperto con un monologo del conduttore della serata. Vestita in un elegante abito bianco, Miley ha fatto riferimento alle polemiche degli ultimi mesi: “È fantastico essere qui a condurre il Saturday Night Live. Il cast è meraviglioso. Stasera abbiamo ospiti e lo show. Io sono pronta a cominciare, quindi penso che questo sia… pretty cool. Come sapete ho fatto a lungo uno show chiamato Hannah Montana, che esplorava due facce della stessa ragazza: normale di giorno, rockstar di notte. Era tipo la versione di Disney Channel de Il Cigno Nero. Io sono per la maggior parte un cigno bianco, ma a volte sono un cigno nero. I miei scandali sono più io che mi faccio una foto con una ragazza e finisce su internet”. Miley Cyrus ha poi cantato una canzone in cui dichiara di non essere perfetta (e ci è sembrato di intendere che ci fosse qualche velato riferimento ad altre star Disney, ma dovremmo riascoltarla per bene…).
Durante il Saturday Night Live c’è stato anche il Miley Cyrus Show, condotto da Vanessa Bayer nei panni di Miley Cyrus. Ehy, ma allora Miley che ha fatto? Si è calata nei panni di Justin Bieber! Justin è pretty cool e non poteva mancare in uno show con ospiti persone pretty cool che parlano di cose pretty cool. La falsa Miley annuncia: “Il prossimo ospite è un po’ come me, nel senso che è pretty cool”. Entra Justin Bieber, che sfodera subito le sue armi di seduzione. Miley gli chiede del suo nuovo taglio di capelli e lui risponde: “Sì è un cambiamento di immagine. Adesso alzo anche il dito medio”. Miley dice: “Stai crescendo, come me che ho fumato la salvia”. E a questo Miley/Justin dice: “Non vedo perché non avresti dovuto farlo, visto che è del tutto legale” (uhm…). Miley poi mostra una foto del suo primo incontro con Justin Bieber nel 2006. Miley ha una domanda per Justin: “Qual è il tuo album preferito? Hai avuto la candida? Parli canadese? Usher è un usciere? Tu davvero non dici mai ‘never’? Sei già nella pubertà?” Infine Miley mostra un estratto dal film sulla sua vita: non è cambiata granché ultimamente.
Miley Cyrus è stata spesso paragonata a Lindsay Lohan… ora diventa Lindsay per essere ospite di un talk-show sui perdenti condotto da Charlie Sheen (che ultimamente è stato travolto dagli scandali). Miley/Lindsay dice: “Le cose per me vanno alla grande. Il mio ultimo film ha debuttato 68 mesi fa e il tribunale di Los Angeles mi ha dato il mio parcheggio privato. Sono una vincente“.
Quì puoi vedere le imitazioni di Miley Cyrus al Saturday Night Live e le immagini dal programma. Che ne pensi delle perfomance di Miley?

 
Top
tennessee`
CAT_IMG Posted on 6/3/2011, 14:03




noo ahahah è fantastica! è veramente molto comica *__*
 
Top
whoownsmyheart
CAT_IMG Posted on 6/3/2011, 17:54




hahaha, l'adoro!
 
Top
tennessee`
CAT_IMG Posted on 7/3/2011, 16:06




poi è sempre più bella <3
 
Top
3 replies since 6/3/2011, 11:46   85 views
  Share