Miley Cyrus si mette i baffi allo show di Jimmy Fallon (in attesa del Saturday Night Live), march 4, 2011

« Older   Newer »
  Share  
notyourrobot
CAT_IMG Posted on 6/3/2011, 11:34




Miley Cyrus si mette i baffi allo show di Jimmy Fallon (in attesa del Saturday Night Live) © > Miley Cyrus questa settimana sfodera la sua vena comica. Domani sera sarà protagonista del Saturday Night Live. Ieri è stata ospite di Late Night with Jimmy Fallon e ci ha dato ancora una volta prova della sua autoironia. Miley parla della sua partecipazione al Saturday Night Live: “Sono impegnata nelle prove tutte tutto il giorno. Mi piace tantissimo, mi piace scrivere le battute. Gli voglio chiedere se mi possono tenere per un po’ di tempo”. Jimmy Fallon le chiede se gli manca Hannah Montana: “Sì… e mi manca Jason Earles. È quello che mi manca di più, è così divertente. Ora non lo vedo spesso perché è impegnato in un altro show di Disney Channel”.
Jimmy rivela un’ossessione di Miley Cyrus: i baffi. Miley dice: “Ho questi baffi di diamanti sempre con me. È il regalo che mi sono fatta e ho fatto alla mia migliore amica alla fine del nostro ultimo film. Colleziono tutto con i baffi: penne, tazze…” Jimmy Fallon tira fuori una serie di baffi finti e Miley non se lo fa ripetere due volte: se li prova subito!
Miley racconta poi il suo primo incontro con Vanessa Bayer, che la imita al Saturday Night Show. Miley dice: “Gli ho chiesto se lei era quella che mi imitava in TV. Quando ha detto di sì, io ho detto senza pensarci, ‘It’s pretty cool’ Sembravo lei che faceva la mia imitazione”. Miley racconta che sul set di So Undercover lei e colleghi si divertivano a fare la loro versione del Miley Cyrus Show. LOL!
Quì puoi vedere l’intervista e le foto di Miley Cyrus al Late Night Show. Le sue facce sono epiche

 
Top
whoownsmyheart
CAT_IMG Posted on 6/3/2011, 17:58




hahah, ma è troppo simpatico anche Jimmy Fallon! Che ridere : )
 
Top
1 replies since 6/3/2011, 11:34   45 views
  Share