Miley premiata da Hilary Duff al Global Action Forum Gala di Save The Children, February 19, 2011

« Older   Newer »
  Share  
whoownsmyheart
CAT_IMG Posted on 20/2/2011, 11:47





Miley premiata da Hilary Duff al Global Action Forum Gala di Save The Children © >Miley Cyrus, leader dei giovani! Ieri sera durante il Global Action Forum Gala organizzato da Save The Children a Los Angeles Miley Cyrus ha ricevuto il premio Global Action Youth Leadership per il suo impegno a fianco di Get Ur Good On. Attraverso Get Ur Good On Miley invita tutti i ragazzi a fare volontariato.

Il premio è stato consegnato a Miley Cyrus da Hilary Duff, un’altra star lanciata da Disney Channel. Annunciandola Hilary ha definito Miley “bellissima e piena di talento”. Miley Cyrus ha detto: “Non avrei mai pensato che avrei ricevuto un premio da Hilary Duff. Questo è un sogno che diventa realtà. Lei mi ha ispirato e ora sono qui e ho la possibilità di ispirare altri ragazzi. Sono molto fortunata e per questo ho voluto creare Get Ur Good On. Volevo che i ragazzi capissero cosa vuol dire regalare un sorriso e fare la differenza. Non importa quanto sia giovani e quale sia il loro sogno: l’importante è avere passione. Per questo ho cominciato a lavorare con Blessings in a Backpack, per questi ragazzi che sono così ispirati, vogliono fare del bene, mangiare e andare a scuola. Sono stata anche molto fortunata di lavorare con City of Hope: attraverso i tour abbiamo raccolto milioni di dollari perché una parte dei ricavati dai biglietti andava a loro. Io potevo vivere il mio sogno sul palco e allo stesso tempo fare una cosa buona. Questo è quello che voglio per gli altri ragazzi: che facciano quello che sentono nel cuore”.

 
Top
tennessee`
CAT_IMG Posted on 20/2/2011, 12:21




se lo merita, sono molto felice per lei <3 questo dovrebbe essere d'esempio per tutti (:
 
Top
yourlovesdrug‚
CAT_IMG Posted on 21/2/2011, 21:13




certo che se lo merita <3 è fantastica.

SPOILER (click to view)
e comunque la duff è proprio cambiata x)
 
Top
whoownsmyheart
CAT_IMG Posted on 25/2/2011, 14:15




ovvio <3
SPOILER (click to view)
sì, hilary è proprio cambiata çç me la ricordo ancora quando guardavo lizzie mcguire! bei tempi quelli *-*
 
Top
3 replies since 20/2/2011, 11:47   45 views
  Share